lunedì 27 dicembre 2010

Si parla di Liguria...

oggi il gruppo si é trasferito al mare.
Si attendono resoconti pseudo serie, e si ricorda che domani riparte la Transiberiana della bassa, confidando nelle strade!

6 commenti :

  1. OGGI TRASFERTA IN TERRA LIGURE,VISTO LA TEMPERATURA LOMBARDA,GIRO DI 98 KM,CON 2VOLTE LA SALITA DI BERGEGGI 2VOLTE LE MANIE,GIORNATA DI SOLE 9GR MA UN VENTO MOLTO FASTIDIOSO NEL RITORNO A VARAZZE,SEMPRE CON ILVENTO IN FACCIA,NON AVEVO MOLTA COLLABORAZIONE DAI MIEI ACCASIONALI COMPAGNI,PENSAVI CHE NON MI ALLENASSI OGGI Mamma!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. com'è che non ci siamo incrociati? Parlarne prima no? Vale

    RispondiElimina
  3. prossima volta al primo? se si partenza non troppo presto please. Ovviamente dopo verifica meteo. attendo fiducioso

    RispondiElimina
  4. Ma parliamo in codice??? :-)

    Eeeeeeeeeeeee poi vediamo di tenere i cellulari accesi magari ci si incontra, o meglio ancora, se si scrive sul sito cosa si vuole fare, magari qualcuno si aggrega!

    RispondiElimina
  5. beh adesso che sono riuscito ad iscrivermi al blog e che quindi mi arrivano le mail provvederemo, ma avevo cellulare spento x ricarica. Comunque fino al 30 tempo brutto, al primo c'è qualcuno?

    RispondiElimina
  6. Resoconto del 27: Partenza da Cogoleto ORE 10.15 fino a Finale Ligure senza tralasciare salita di Bergeggi. Salita alle Manie fino alle Terre Rosse e ritorno, ancora Bergeggi ed arrivo a Cogoleto alle 14.50 per 107 km circa in due (c'era il Valerio). Freddo e vento e niente compagnia, quindi una bella IDEA per le gambe dopo 7 gg. di fermo. Abbiamo pensato anche noi alla Mamma...speriamo che non s'alleni troppo!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto!