martedì 30 agosto 2011

C'é un sacco di gente...

che ha cambiato lavoro! :-) Gruppo unico e molto fitto di personaggi di tutte le razze a due ruote, manetta, manettini, uomini, donne, ermafroditi e affini...

Andatura regolare fino a Bubbiano, che ultimamente sta diventando il Km0 del giro...
davanti a menare le danze sempre i soliti, con la variante della fila unica come per la crono a squadre...
dopo di che fiammate ad elastico fino all'Ozzero Peak dove qualcuno ha acceso la miccia sbriciolando il gruppo!

Urla e affanni dalla retrovie hanno spinto a tirare anche qualcuno degli "ominidi" che soffre di allergia all'aria in faccia... risultato?
gruppo compatto poco prima della rotonda di Rosate (grazie anche al rallentamento dei primi), giust'appunto per le rasoiate finali... rasoiate che hanno rivisto l'apparizione degli uomini di punta dello Zibido, in perfetta mise anonima!!

Giro allenante, ma pco divertente, aspettiamo il ritorno del "Sai Baba del pedale" per ritrovare l'entusiasmo e l'euforia di sempre, compresa la volatona sul viale di Corsico!!!

PS nota di colore la presenza di una "prof." della squadra Cipollini Giordana!! (fila come viaggia)!

1 commento :

  1. vero giro allenante,ma da OZZERO che FIAMMATE,guarda caso sul"promontorio di ozzero"mi sono trovato davanti al gruppo alcuni hanno sfiammato,ma non mi sono perso d'animo appena la strada è tornata piatta non ano avuto scampo gia all'incrocio eravamo a ruota degli incendiari.non capisco perche qualcuno mi dice sempre che sono "in inognito"ma questa èla mia divisa......
    CI VEDIAMO GIOVEDI SE NON LAVORATE IN MINIERA ALTRIMENTI CAMBIA LAVORO!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto!