lunedì 29 agosto 2011

Summary Weekend

eccoci di nuovo in miniera.

Weekend di relativa calma, uscito sabato mentre domenica divano selvaggio...

Giro unico delle 12.20, partenza inferocita da subito con ventagli improponibili per fronteggiare un "leggero venticello" (coda dell'uragano Irene?).

Il gruppo rimane compatto fino a Bubbiano, dopo di che si stacca una fuga con i più risoluti stakanovisti del pedale, fuga aiutata dalla poca voglia generale e dalla spremuta iniziale dei soliti a cui piace il vento in faccia!!!

Si cerca di restare uniti per completare il giro... ma poco prima della "buca" si stacca un'ulteriore fuga, guidata dal "leggero" incintamento di Thomas Milian Gabriele che guida il manipolo di temerari verso l'Ozzero peak!
Rientro a ventaglio fino a Rosate, poi giro la bici per allungare un po' e per passare a saldare il debito con il ciclista di Zibido.

Attendo ora il rientro delle Guide per tornare alla consuetudine... (loro davanti e io appeso ai finestrini)!!

1 commento :

  1. Ciao,oggi si ritorna alla normalita',uscita xritrovare la gamba dopo 4settimane di assenza dai pazzi,gruppo unico,partenza alle 12 da bazar binasco,ritmo allegro sino al promontorio di"OZZERO"dove si sono accese le micce..era tanto che non salivo a quella velocita,oltre i 40orari,da li a trez ano non ce stata piu'trequa,domani si replica....canelletor

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto!