martedì 27 dicembre 2011

Girello Relax

Giornata strana, poca voglia di uscire...
poi visto la bella giornata, realizzo che siamo in inverno e, prendendo la palla al balzo e mi sento con il Canellatore...
Ore 12 al bazar.
Prendo la bici, ma ho il copertoncino posteriore danneggiato...
dovrei averne uno di scorta, ma non é così.
Il tempo scorre veloce, alla fine decido di far girare il Colnago e mi avvio all'appuntamento.
Ahimè arrivo a Zibido dove le campane mi ricordano che sono le 12 e che sono in ritardo.
Decido di tagliare per Noviglio nella speranza di incrociare il gruppo sulla strada per Rosate.
Penso di mancare il gruppo, quindi decido di proseguire in solitaria per le campagne, giro per la cascina Contina, ponte Katia, e via fuori a Fallavecchia....
Anche qui manco l'aggancio e quindi proseguo verso la buca di Ozzero.
In un attimo sono a Caselle, Rosate e via verso Gaggiano...
Sul Naviglio vengo ripreso dal gruppo di del Bazar con davanti Angelo di Lacchiarella e Roberto dei Milanesi... nessuna traccia del prode Canelletor.
Dupe pedalate e mi accodo fino a casa... grazie ragazzi.

Nota della giornata... che fatica tirare il 53, ma che accelerazione...
Quasi quasi nel 2012 monto almeno il 52!

A giovedì

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per avermi scritto!