domenica 4 dicembre 2011

i 100 del sabato

Ieri, dopo una settimana schizzofrenica, mi ricavo qualche ora per fare una sgambata.
Alle 11 sento lo Spino e Alby che pascolano sulla ciclabile, non riesco ad aggregarmi per finire un paio di slide per la prossima settimana...
Mi aggrego così al gruppo di Lacchiarella, che per il mio stato di forma e per il clima preferisco rispetto ai manetta di Trezzano...
arrivo tosto alla punto di ritrovo, incontro Angelo e dopo un caffé e 4 chiacchere di rito, nell'attesa del resto della banda, mi chiama il mitico Vari, anche lui in giro, ma leggermente in ritardo...
alle 13.30 con i rintocchi delle campane si parte... Marco non riesce a raggiungerci, peccato...
la giornata é fresca, ma piacevole... il giro scorre veloce, cambi regolari (si gira in pochi) e in un attimo sono a casa con 98 km nelle gambe.
Il resto del pomeriggio panifico in relax.

Domenica si vedrà... chi esce alle 10.30 dalla canottieri, chi con il gruppo di Corsico, chi con quello di Lacchiarella...

Io ho preferito restare a casa... cazzeggio e fine lavoro per lunedì.

Ci si aggiorna

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per avermi scritto!