giovedì 15 settembre 2011

Meglio stare in miniera!

E oggi ce l'ho fatta a farmi tirare il collo come un papero...
mentre mi appropinquo all'appuntamento sento che ho le gambe di legno... as usual, ma un po' più di mogano!
incrocio sullo stradone di Noviglio il mitico Spino in splendida forma, appena prima che arrivi il gruppo, che tosto si presenta all'orizzonte...
come al solito ci si aggancia subito forte con la caretteristica che chi é davanti tira per un bel pezzo...
dopo i primi cambi il mogano comincia anche a tarlarsi e fatico a tenere il ritmo che si fa' via via incalzante...
In un attimo giriamo a Motta e saltiamo rapidamente il paes con qualcuno che cercava di tradurre dal milanese al pugliese per richiedere una boccata d'aria ai primi, le parole però sono rimaste inascoltate!!!
Appena fuori fiammatona che ci porta in un baleno a Besate, con i più forti davanti a menare...
La sgasata l'accuso, e poco prima della depressione di Fallavecchia mi stacco, complce anche un'auto che per poco non fa' filotto...
Salgo al mio passo, alzo gli occhi all'orizzonte e con enorme meraviglia non vedo più nessuno, penso che probabilmente sono già a Morimondo pronti ad infilarsi nel videogame, che io salto a piè pari in attesa di ricongiungermi a Caselle per prenere ancora un paio di scoppole!!
Continuo il giro, ad andatura allegra, ma non esagerata e, girandomi più volte vengo colto dallo sconforto... che siano già a Corsico??
Proseguo ed arrivato sul naviglio a Gaggiano trovo il grande Virrrrus che ha sfan@@@to il gruppo e ha tagliato per Gudo Visconti...
arrivirmo insieme a Corsico senza essere raggiunti dgli altri domandanoci se ci hanno perceduto o se é successo qualcosa...

Attendo news!!!

1 commento :

  1. vero giovedi di fuoco,ho cercato in tutti i modi di farti rimanere ma non ce lo fatta..,abbiamo ritardato x colpa di 1bel COGLIONE alla guida di 1mietitrebbi che non ci faceva passare rischiando anche di vivere qualche istante di paura x 1 collega ciclista sul lato destro che non riusciva a togliersi dal raggio della stessa. SABATO 24 VI ASPETTO NUEROSI ALLA SAGRA IN CASCINA"gaggioli"via selvanesco 25,SALAMELLE DALLE 12 FINO AL TRAMONTO

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto!