lunedì 25 giugno 2012

Ciclo weekend

eccoci al sabato del villaggio (Paolo nel mio caso!)
Si parte alla volta dell'oltrepo, sfidando la calura di Scipione.
Alle 11 siamo in sella a Bressana.
Via, si parte... Casteggio, Montalto, Rocca de Giorgi, Carmine, Zavattarello, Valverde, Torre degli Alberi, di nuovo Carmine e infine Pometo, Canevino e risalita a Montalto prima di planare all'auto!
Il giro ha ricalcato parte del percorso della scorsa settimana, un po' più lungo e un po' meno duro... ma sempre spettacolare!
Vediamo se in settimana si riuscirà a macinare qualche uscita in previsione del giro del prossimo weekend.

Oltre oceano tutto come previsto.
Tra le donne si é imposta la svizzera Trix Zgraggen che ha siglato la doppietta rossocrociata con Reto Schoch chiudendo la prova in 10 giorni, 13 ore e 59 minuti alla media di 18,8 km/h.
In seconda posizione, arrivata alla Time Station 51, prosegue la canadese Joan Deitchman distanziata di quasi 2 giorni.
La classifica degli uomini si sta via via completando con l'arrivo degli ultimi 4 ultraracer che stanno chiudendo la gara con se stessi. 
Occhi puntati sulla classifica Solo Male (50-59) che ha visto l'arrivo dell'americano Len Forkas e il crollo verticale del canadese Millar, dalla seconda posizione alla quinta, scavalcato dal team Viking e dai nostri Zamboni e Barilari che continuano a scambiarsi vicendevolmente la terza piazza.
Mancano poche Time Station e qualche manciata di chilometri (circa 200) all'arrivo della lunga traversata, staremo a vedere chi primeggerà.

Da segnalare la vittoria dell'americano Dave Rides nella categoria Solo Male (60-69) che ha chiuso la prova i 12 giorni, 8 ore e 44 minuti alla media di 16,14 km/h.
Un giusto tributo anche a lui per l'incredibile prova.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per avermi scritto!