mercoledì 30 aprile 2014

Meteo ballerino

Domenica la svegli suona alle 07.00.
Una rapida occhiata al telefono e un messaggio di Thor mi avverte di restare a letto perché piove.
Guardo le webcam e sembra abbia smesso.
Oramai sono sveglio e quindi mi alzo a fare colazione.
Guardo fuori dala finestra e non piove, le strade sembrano asciutte...
Decido di andare a sgranchire le gambe a Corsico, giro corto come la scorsa domenica :-).

Avviso Angelo, ma non risponde, probabilmente é stato catturato dal piumone.
Spias, ma la voglia di accumulare km mi sspinge ad andare.
Arrivo al consueto appuntamento e vedo girare le solite facce, alle 8.30 però siamo in pochi, gli altri hanno anticipato.
Meglio in pochi che soli, e quindi via, si parte.
Io e Roby facciamo l'andatura, c'é il vento, questa volta più fastidioso del solito, ma si prosegue.
Ho messo la crema, tiro sino al bivio di Ozzero e lascio la compagnia che decide per il lungo.
Faccio il mio passo, sempre in comagnia di Eolo e completo il giro in 2 ore, mezz'ora in più della scorsa domenica, mi sono mancati i compagni di fuga.
Per il resto, relax con Thor a vedere la Liegi sperando di scrutare i nostri che sono andati a fare la rando del sabato.

Ci si aggiorna al prossimo weekend, meteo permettendo.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per avermi scritto!